Chiamaci: +385 91 911 0639 | E-mail: mygreenislandstory@gmail.com

fgvtour

ne3

 

 

Solo Nečujam dispone di una speciosa spiaggia di ciottoli. Maslinica, Rogač e Stomorska hanno locali spiagge di ghiaia per un massimo di cinquanta persone ( se gli ospiti non si trovano sulla vicenda ), mentre le altre spiagge sull'isola di Solta sono più nascoste, luoghi intimi, si potrebbe dire spiagge familiari. Quasi tutta la costa lungo i villaggi costieri è adatta per prendere il sole sulle rocce o altipiani calcestruzzo e per il nuoto. 

 

 

 

 

 

 

ro4

 

 

Piccole spiagge come questa in Rogač, che è una delle tante spiagge di questo genere sull'isola, sarà certamente interessante per tutte le coppie innamorate, ma anche chi non è un fan di balneazione di massa e per "combattere" per un posto da mare. Proprio questo fa Solta una destinazione turistica interessante - se non trovate un posto su una spiaggia, potete passeggiare un po' più lontano e troverete la vostra pace su quella successiva.

 

Una cosa è certa, ovunque scegliete di nuotare, andando in acqua potete essere sicuri che state entrando in uno dei mari più belli e puliti del mondo - il nostro tesoro inestimabile, il mare Adriatico!